ahlam1399
06-01-2017, 12:56 AM
http://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant/amp/entityid/BBBIx2L.img?h=100&w=100&m=6&q=60&o=f&l=f&x=476&y=266"Questo Paese **n ti perdona il successo, il merito, il talento e la leggerezza". Così Flavio Insinna prova ancora a difendersi in televisione. Ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, il conduttore tv - da giorni nel miri** di Striscia la **tizia - ha imputato "la violenza contro di me" al successo ottenuto col programma e soprattutto con le parole - proprio nella trasmissione della Berlinguer - a favore di migranti e "oppressi" (come lui stesso li aveva definiti). "La violenza contro di me inizia dopo il successo in questo programma", ha detto Insinna in quello che è sembrato più un mo**logo che un'intervista, "La violenza contro di me **n ha precedenti. Ho tanti difetti ma **n mi so** mai nascosto, mi scuso con la sig**ra, per qualunque multa o provvedimento so** qua". Il conduttore è un fiume in piena, la Berlinguer quasi **n riesce a interromperlo per fare le sue domande.Ce l'ha con Striscia, con Antonio Ricci e con chi ha passato gli audio. "Uscite da dietro i computer", chiede, "Con tutto quel vele**, **n serve". E ancora, difendendo il suo lavoro, "la serietà della Rai", la sua beneficenza: "Si è fatta questa equazione: Ha detto che vuole vivere in un paese gentile, lui **n è gentile", spiega, "Mi dispiace che questa campagna di odio stia banalizzando il bene. Mandare a Striscia una pagina del mio libro e farla leggere a un attrice, con la scritta femminicidio, in un libro che io scrivo per mio padre che muore, se si prende una pagina e **n la si spiega e si dice che io istigo al femminicidio, è violenza pura". Io pagherei per co**scere il motivo di questo odio. Affari Tuoi **n è più in onda, l'odio è personale. Se Affari Tuoi tornerà, **n tornerà con me. La Rai ha fatto un'inchiesta interna e per mesi ci han** controllato con il microscopio: han** controllato tutto, so** entrati in tutte le stanze e han** interrogato chiunque. E le indagini han** detto che il gioco è trasparente".Cosa farà ora? È ancora un'incognita. Potrebbe davvero buttarsi in politica come detto ieri al Corriere? "So** stato trattato come un politico. So** finito nel tritacarne in cui finisco** i politici. Ma io **n voglio entrare in politica. Ho i malati, ho Emergency, ho la comunità di Sant'Egidio. Ho concluso Affari tuoi vestito da astronauta leggendo Rodari, **n voglio entrare in politica. Ci ho messo il mio, ci ho messo la mia fragilità, nel bene e nel male".Di certo, la sua carriera potrebbe avere ripercussioni: "â??Ho perso film, telefilm, che devo farvi la conta di quello che ho perso dopo il servizio di Striscia?", ha ammesso lui stesso. Ed è di oggi la **tizia che Rocchetta ha deciso di sospendere lo spot dell'acqua che lo vede protagonista.
أكثر... (http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/**tizie/insinna-**n-entro-in-politica-resto-con-gli-oppressi/ar-BBBIx2M?srcref=rss)
أكثر... (http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/**tizie/insinna-**n-entro-in-politica-resto-con-gli-oppressi/ar-BBBIx2M?srcref=rss)